And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


martedì, marzo 02, 2010

Ultima settimana di maratona

Il tempo è giunto. Manca una misera settimana. 7 giorni all'uscita di FINAL FANTASY XIII. Sperando che questo problema che c'è in questi giorni si risolve presto...l'ultimo giorno di febbraio non è già la prima cosa male che porta...l'errore 8005 e qualcosa sta cominciando ad incombere...io la PS3 manco la accendo, di sto passo...ma comunque...oggi FF VIII è saltato, perché ho dovuto formattare d'improvviso...ripiegherò domani mattina, appena lo prenderà (se lo prenderà). Certo che i finali del XII, X-2, X e IX, per quanto vecchi siano, sanno colpire sempre il mio cuore. Ora vi illustro gli ultimi 7 giochi che mi accompagneranno in questi giorni:

Martedì 2: Final Fantasy VII (PSX/PC). Il gioco perfetto. Ogni descrizione sarebbe vana. Possiedo la versione PSX originale ENG, ed una patchata ITA, oltre ad un'altra versione per PC. Ma penso che lo finirò per PSX, in ita. O magari per PC. Una cosa è certa: lo finirò per, almeno, la cinquantesima volta. Cercherò di abbinarci il finale di Crisis Core, il miglior finale concepibile per un videogioco.








Mercoledì 3: Final Fantasy VI Advance (GBA). Sicuramente la migliore trama dopo il VII. Storia eccelsa, l'ho finito 3 volte nell'emulatore SNES con la versione per Super Nintendo. Questa versione per GBA riveduta mostra il suo vero valore, molto migliore rispetto alla controparte originale. Ovviamente rifinirò la versione Advance, per la terza o quarta volta.









Giovedì 4: Final Fantasy V Advance (GBA). Mai iniziato seriamente, anche se in lui figura uno dei miei personaggi preferiti (ossia Gilgamesh). Inizierò la versione GBA (snobbando la SNES, avendo la GBA...) per arrivare il più lontano possibile.











Venerdì 5: Final Fantasy IV Advance (GBA). Un'altra storia molto appassionante. Saltando la versione SNES, abbandonata dopo averla iniziata, ho deciso di puntare sulla versione GBA, con la quale sono intorno a 3/4 di gioco compiuto. Certo, ci sarebbe la versione DS molto migliore, ma senza console meglio evitare. Arriverò fin dove possibile, sperando di completarlo.









Sabato 6: Final Fantasy III (DS). Riedizione della versione per NES che non ne voleva sapere di partire, inizierò questa versione per DS arrivando il più lontano possibile.












Domenica 7: Itadaki. Già lo si conosce. Ultima tappa col famoso monopoly-game.

Lunedì 8: Advent Children Complete: Final Fantasy VII (Blu-Ray nella PS3). Versione in HD e migliorata di Advent Children, questo film in CG sequel del gioco originale sarà degno di essere rivisto per la 2 volta. Già, ho visto il mio film preferito solo due volte. Forse perché la versione normale l'ho vista almeno 70 volte.











Martedì 9: APPOSTAMENTO DA GAMESTOP A RITIRARE LA COPIA PRENOTATA DI FINAL FANTASY XIII LIMITED COLLECTOR'S EDITION FOR PS3!!!!

Nessun commento:

Posta un commento