And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


sabato, gennaio 30, 2010

L'ultimo... - Brian Farey

Continua l'iniziativa "un post al giorno" scritta, elaborata e creata da me...ragazzi mancano solo 38 giorni al big day, di cui parlerò in maniera dettagliata l'8 febbraio...cosa dire ancora? Oggi è arrivato il mixer nuovo...un LS9 della Yamaha a 16 canali...una belva della fascia media...sperando di poterlo configurare da casa...
Comunque, il mio post non vuole parlare della giornata. Voglio parlarvi di una canzone che ho scritto io. Beh solo le parole, la musica è quella della seconda ending di Naruto Shippuuden, Michi - To you all degli Aluto.

A cosa è dovuto la scritta di questa canzone? Beh, era l'1 Novembre 2008. Festa dei morti. Quel giorno faccio il resoconto di varie amicizie, e mi accorgo di averne persa una importante. Sto male. Quel giorno questa canzone mi accompagna. Il giorno dopo ho deciso di lavorare sull'instrumental. Non ho messo molto di personale, solo varie emozioni mai provate che però sentivo di dover esprimere. Così nacque "L'ultimo...", una delle mie canzoni più apprezzate (da chi la conosce)...

Penso solamente a te...
Penso solamente a te...
Solo a te, solo a te, solo a te...
Sanguina il mio cuore...
Sanguina il mio cuore...
Avrei voluto, l'ultimo...

Hai mai pensato seriamente a
Qualcosa che potesse riguardare noi
Io l'ho fatto sì, però eccomi qua, che piango e mi dispero per te

Penso ai, tuoi occhi grandi che
Facevano sparire ogni mio dolore
Penso alle tue mani che
Quando mi toccavano, quando mi toccavano
La mia anima era con te

Ora tutto è finito e mi rimasto il ricordo ed
é quello che mi fa male
Da adesso posso solo dimenticarti e andare avanti ma ce la far
ò? Si ce la farò...

Ora vado avanti senza te, senza il tuo grande supporto
È difficile però, continuerò, a testa alta con forza nel cuor

Ripensando, a quei momenti l
à
Dove camminavamo nel nostro futuro
E pensando a come poteva andar
Perch
é è finita? Perchè è finita?
Alzo gli occhi e grido!!!

In tutta la vita l
'unica felicità era quella che mi dava il tuo saluto
Ora invece non mi
è rimasto neanche quello, neanche l'ultimo...
Neanche l
'ultimo...
L
'ultimo salutoooooo
L
'ultimo saluto!!!
Solo assieme a te io vivevo realmente, adesso mi sento morir...
D
'ora in poi sarà senza te...
Creative Commons License



Parole mie, nessuna ombra di dubbio. La canzone? Beh non posso chiedere il permesso agli Aluto, non parliamo la stessa lingua...ma una cosa è sicura: questa canzone, insieme a poche altre, saranno attribuite al mio nome, Brian Farey, per lungo tempo.

Mi scuso con una certa persona che odierà questo post (che non leggerà mai tra l'altro) ma questo è il MIO blog. E ci scrivo ciò che voglio.

1 commento: