And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


giovedì, gennaio 28, 2010

Non so da dove iniziare...

E chi sa mai da dove iniziare? Un blog creato nel 2010 che doveva svilupparsi molto prima..."chimmelo", potrei dire..già chi? Ci sono vari motivi...lo scrivere quello che si pensa...si dice che esternare quello che si ha nella propria mente serve per stare bene...ci credo poco, ma di certo male non fa...quindi, io inizierei partendo dalla cosa più importante di tutte:

Ringraziare il Mio Signore Cristo Gesù per quello che ha fatto nella mia vita, ogni cosa è opera della Sua grazia, io adesso probabilmente non sarei vivo se non fosse per Lui. Lo ringrazio per il luogo in cui mi ha posto e per l'uso che se ne fa di me, nonostante molte volte cado...nonostante la pesantezza umana che possano darmi certi ruoli, nonostante certe abitudini devo farle morire...alla fine di tutto, non la mia volontà, ma la Tua.

Ora, ci sono parecchie persone che dovrei ringraziare. So già che molte di queste non leggeranno mai questo mio spazio, quindi posso parlare liberamente:

Brian Thomas Littrell, perché...beh spiegare il perché è abbastanza lungo, ne parlerò a parte

Il trio degli scattiati (che poi con me diventano un quartetto) alias Francesco Giorgio Lombardo, Mario Fabrizio Muzzone e Erika Iolanda Chillari (e se quest'ultima dovesse sapere che ho messo il secondo nome mi squarta) per come hanno saputo sollevarmi di morale quando ce n'era bisogno

Glenda Eleonora Caruso, perché "se non uccide fortifica"

Giuseppe Marsalona, Marika Zaira Coco, Roberta Di Mauro, Emanuela Rosaria Leonardi e molte altre persone della chiesa di San Giorgio che sono cresciute con me e al quale devo molto (ad una di queste persone devo la mia infanzia)

Alla Sosia di JoJo perché...beh anche lei meriterà un post a parte

E, di non reale, un ringraziamento a svariati passatempi quali film e soprattutto videogiochi, in primis quel capolavoro che è Final Fantasy.

ARIGATOU GOZAIMASU!!!

1 commento:

  1. Beh, essere citato come terza persona dopo Nostro Signore e Brian è un grande onore per me... sono commosso

    RispondiElimina