And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


sabato, luglio 03, 2010

Come back to Kamurocho!!!

Oh beh non ho mica detto che avrei scritto ogni giorno...vi sono mancato??? VI SONO MANCATO??? MAKE SOME NOISEEEEEEE!!!!!

Apparte lo sclero iniziale, non c'è motivo di non essere felice. Apparte il superamento WW della 360 nuovamente (è uscita la slim, se non la superava ora...)

Gli esami stanno andando. Non i miei, i miei sono andati esattamente 730 giorni fa (366+364). Domani fanno 2 anni da quegli orali. E tra pochi giorni molte persone (3) con la quale sono nato e cresciuto faranno anche loro gli esami. C'è chi punta al 100, chi al 70, chi alla lode ormai persa per via della burocrazia italiana...

Ma passiamo al lato ludico.

Per via di una mezza discussione, avevo intenzione di ricominciare Rayman. Si lui, la melanzana senza braccia.


Data l'impossibilità di usare la PS2 e la noia del connettere la prima PS, ho pensato di usare l'emulatore. Peccato che al secondo livello mi si blocchi tutto. Cestino ludico, attendo il ritorno dei cavi da una certa persona.
Un'altra mezza discussione con me stesso voleva fare cominciare la sfida per l'Excalibur II.

Prima di morire la prenderò, ma non adesso. Quindi sono andato oltre.
Domenico m'ha prestato Ninja Gaiden Sigma, gran bel gioco (difficile, ma sempre grande) che proseguo molto a tratti. Forse non è il mio genere dopo tutto. Attendo Rising? Sta di fatto che dovrò finirlo, prima o poi. Meglio prima, così glielo torno.


Poi, finalmente, sono riusciti a "far partire" Prince of Persia: Le sabbie dimenticate. Bel gioco, sì. Se non lo paragoniamo ai passati. Sabbie del tempo rulez. Spirito guerriero rulez un po' di meno. I due troni rulez leggermente di meno. Le sabbie dimenticate, rispetto a loro, non rulez.

E dopo questa scrollata del più famoso Principe della Francia. Ecco parlare dei due giochi al quale sto più giocando in questo periodo.

Sì, l'ho ripreso. Giorno 58 ero, ora sono al 76. Parlo di Kingdom Hearts 358/2 Days. Prima di giocare al BBS devo sapere la storia di Xion. Non vorrei giocare ad un gioco con la storia monca. Certo, sarebbe preferibile avere una console...però non posso avere tutto. O salto la finestra o mangio la minestra.

Luxord preciso, mi raccomando!!!











Gente da rispettare. Il ragazzo al centro tra tutti. Quello alla sinistra più di lui.
E per finire? Qual è il gioco al quale sto giocando di più in questo periodo? L'ho detto nel post precedente che mi doveva arrivare...suggerimento...il primo ha una storia meravigliosa. Il secondo pure. Non è Final Fantasy. Non è Kingdom Hearts. Non è Metal Gear.

ESATTO! RYU GA GOTOKU!!!

Già dall'inizio, vedere l'immagine di Shintaro Fuma (no, non fuma nel senso di sigaretta...è il cognome della versione inglese) è stato uno shock...il padrino di Kiryu era tornato? No...una storia districata tra politica ufficiale e mafiosa costellato dalla presenza di Kiryu su tutti. Ritorno anche di Haruka (la mia bambina dei VG preferita) e del grande Cane Pazzo Goro Majima.

Questo è un abbozzo della vita da gamer...il resto? Ai prossimi post! E ricordate, KAMA SHURU DA!

Nessun commento:

Posta un commento