And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


giovedì, novembre 18, 2010

Kodomo No Omocha - Volume 1 Capitolo 2

Continua l'iniziativa iniziata la settimana scorsa di Kodocha, col capitolo 2, sempre del volume 1!

Personaggi in questi dialoghi:
Sana Kurata, protagonista femmina
Rei Sagami, manager e "presunto fidanzato" di Sana
Akito Hayama, protagonista maschio
Gomi: Tirapiedi di Hayama
Editore: Persona che pressa per il lavoro di Misako
Misako Kurata, madre di Sana, professione scrittrice
Tsuyoshi Oki, migliore amico di Akito
Hisae, amica di Sana


Sana: “Non ho potuto presentarmi all’incontro di presentazione…!”

Rei: “Fa paura…sembra completamente decerebrata, come un signore di mezza età…! (Anche se è l’eroina della storia…!)”

Akito: “Un duello…? (Che assurdità) E con cosa? Con la morra cinese?”

Akito: “Maledizione! Ma perché devo fare tutto questo…? Ecco perché non volevo avere nulla a che fare con quella…!”

Gomi: “Signor Hayama! Lei è un vero uomo!”
Akito: “Già…(Ho visto l’inferno…!)”

Sana: “Che umiliazione!! WAAAAH!!” (mangia il copione)
Rei: “Ahi…Quello è il copione dello sceneggiato…!”
Editore: “Maestra, il manoscritto è pronto?!”
Misako: “Niente affatto! Oh oh oh…! Non procede perché ho sempre la testa troppo pesante.”
Rei: “Ma avranno davvero intenzione di lavorare, madre e figlia?”

Tsuyoshi: “Sana-chan…continuando a restare così inerme…diventerai un verme!”
Sana: “Potresti per favore evitare tentativi di consolazione tanto schifosi?”

Sana: “Io…Io non rinuncerò mai! Almeno fino a quando non avrò insegnato cosa significa ‘tacere’ ad Hayama!”
Akito: “Ma allora, tu…vorresti solo insegnarmi il significato di ‘tacere’? Proprio a me? Figurati…! Guarda che conosco molti sinonimi, sai? Non parlare. Fare silenzio. Stare zitti. E ancora…tenere la bocca chiusa. AH AH AH AH AH!”
Sana: “Che umiliazioneeee! Si prende gioco di me! Si prende assolutamente gioco di me!
Hisae: “Cosi non fai che il suo gioco…! Fo…forza, calmati…!”
Tsuyoshi: “Sana-chan…continuando a dare tanto tormento alla tua testa…diventerai una zanzara molesta!”

Pizzaiolo: “Ecco le pizze!”
Prof. Tanaka: “Ma chi è stato ad ordinarle?”
Akito: “Io! Sa non ho fatto colazione…”

Sana: “Hayama…solo a sentire il suo nome mi si deforma la faccia…”

Sana: “Dei maestri che si spupazzano a scuola…! Il fatto mi ha colpito così tanto che non sono neppure riuscita a ballare tempestivamente il mambo dello spupazzamento…! Non mi riconosco più…!”

Sana: “ Waaah! Fantastico, Rei! Tu sì che sei maligno!”
Rei: “Sarà un complimento?”

Sana: “Andrà tutto bene! Un volano può essere sconfitto solo da un pari volano…!”
Rei: “Come si potrebbe sconfiggere, un volano?”

Sana: “Allora potrebbe soffrire parecchio di solitudine…che sia questa la causa del suo pessimo carattere…?”

3 commenti:

  1. Non hai direttamente i jpg da pubblicare così leggiamo direttamente il fumetto?

    RispondiElimina
  2. Pubblicare i jpg è illegale, e di certo non mi perdo tempo nello scannerizzare ciò che posso scrivere. Sta di fatto che nel capitolo 3 metterò un immagine perché non tutto può essere spiegato a parole.
    X Fab: e allora commenta!

    RispondiElimina