And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


venerdì, novembre 26, 2010

Kodomo No Omocha - Volume 1 Capitolo 3

Nuovo appuntamento col terzo capitolo del primo volume di Kodomo No Omocha!

Personaggi:
Sana Kurata, la protagonista
Tsuyoshi Oki, il migliore amico di Akito
Akito Hayama, il protagonista
Natsumi Hayama, sorella di Akito
Fuyuki Hayama, padre di Akito
Prof. Mitsuya, insegnante nella classe di Sana e Akito
Gomi: tirapiedi di Hayama
Misako Kurata, madre di Sana
Rei Sagami, manager di Sana
Chiyo Shimura, governante di casa Kurata
Editore: editore presso il giornale che edita i manoscritti di Misako Kurata



Sana: “Andiamo, Tsuyoshi! Ha l’inizio l’operazione ‘Volano contro volano’!”
Tsuyoshi: “Ma quand’è che ha inventato un simile nome strategico?”
Sana: “TI HO IMMORTALATO! Nella tua vergognosa figura in mutande! Ooh oh oh oh!”
Sana: “Questa foto…Pff…! Che aria da idiota..!”
Akito: “Maledetti…!”
Akito: “Ma è un ninja, questa qui?”
Akito: “Lo sapevo, che saresti stata l’unica in tutta la classe che avrebbe potuto opporsi a me. È proprio per questo, che ho sempre evitato di avere a che fare con te! Tsk…!”
Tsuyoshi: “Certo, certo. È chiaro…! In effetti Sana-chan non è affatto normale…! E così, Akito aveva pensato: ‘Lei è la mia nemica naturale’…!”
Akito: “Certo non si è mai vista una femmina così strana…! Con lei non funzionano neppure le minacce…!”
Sana: “Ma cosa dici?! Proprio tu che sei taaanto strano! E poi in questo manga non c’è nessuno che non sia strano, purtroppo…!”
Sana: “Con ‘Quegli idioti’…intendi forse i maschi della classe…?”
Akito: “Certo, proprio così. Quelli non fanno che inchinarsi a me ubbidendo a qualsiasi mio ordine, non è divertente…?”
Sana: “MA COME PUOI PARLARE DI LORO IN QUESTI TERMINI? Di certo i maschi della nostra classe sono ancora più stupidi delle scimmie, però…non ti ubbidiscono forse riconoscendoti come il loro capobranco? Come puoi osare tanto…?”
Akito: “STA’ ZITTA! Se hai finito di fare quel che dovevi, vattene subito!”
Akito: “È arrivata la femmina isterica…!”
Akito: “Tzè…! Che gusti infimi…!”
Natsumi: “FA’ SILENZIO, TU!”
Fuyuki: “Metticela tutta!”
Sana: “Ah…Sì…! La ringrazio…! (Mi scusi, ma io ho scattato una foto di suo figlio in mutande…! Forse questo non dovrei dirglielo…!)”
Sana: “E adesso va a mangiare qualcosa tutto solo…? Anche se la nostra operazione è stata un successo…io non mi sento affatto sollevata. Che strana famiglia…! Così fredda solo con lui…!”

Akito: “Perdonatemi…! Non lo farò mai più…! (Tanto mi ero stancato…!)”
Sana: “Hayama, Noi crediamo alle parole che hai appena pronunciato! Purifica il tuo animo! RADICALMENTE!”
Prof. Mitsuya: “Du…Dunque, Gomi, vorresti leggere a pagina 26?
Gomi: “Adesso non esageriamo…!”
Akito: “Leggi.”
Sana: “Da quanto ho capito, Hayama è un ‘lupo solitario’ tanto a casa quanto a scuola…! Ho l’impressione che non si fidi di nessuno. Io ho le mie amiche, la mia mammina, Rei…! Tante persone a cui voglio tanto bene, mentre lui…lui invece non ha nessuno. Anzi credo che eviti intenzionalmente di farsi degli amici. Non immaginavo che potesse esistere una persona simile. Più che farmi arrabbiare, mi rende molto triste…!”
Misako: “La mia bambina…è cresciuta proprio come speravo…! Ne sono felice…!”
Rei: “Maestra…”
Shimura: “Maestra, è venuto a trovarla un signore della redazione.”
Misako: “LARGO, LARGO! INSOMMA!”
Editore: “MAESTRAAAAA! Non possiamo aspettare oltre per il manoscritto!”
Misako: “In realtà è già pronto! Scherzetto! Oh oh oh oh oh! Lo vuoi?”
Sana: “Dato che a casa mi diverto tanto…non potevo nemmeno immaginare…che potesse esistere…una famiglia così fredda.”
Akito: “Diciamo che il capobranco è stato sostituito…!”
Sana: “Che divertente! Ah ah ah! A lei un cuscino! MA NON È IL CASO DI PERDERSI IN CHIACCHIERE! Falli smettere subito, ex-capo!”
Akito: “Mpfh!”
Gomi: “Co…cos’hai da sogghignare?”
Akito: “E dire che fino a ieri ti inchinavi dinanzi a me…!”
Gomi: “Tsk! Ridotto a ubbidire a una femmina, CHE PENA!”

Nessun commento:

Posta un commento