And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


lunedì, febbraio 21, 2011

E tutto questo è davvero molto...

STRANO.

Peccato che questa stranezza mi sta nuovamente uccidendo.
Dopo che una persona muore, bene o male, lo si accetta. Passa il tempo, il dolore si attenua, il sentimento si affievolisce...
NO.
Non sono un grande patito dei detti degli scienziati, ma qui ci sta Lavoisier quando dice che nulla si crea bla bla. In special modo, nei sentimenti "nulla si distrugge ma tutto si trasforma". O almeno, i miei funzionano così.
Si creano, si trasformano ma NON si distruggono.
È bastata una settimana di STRANEZZA per distruggere un ANNO di autocontrollo. E questo che vuol dire? Non essere forte abbastanza? Oh beh può anche essere...ma se arrivo fino a sto punto, vuol dire che la forza di contenere, da qualche parte, c'era. O forse, come dicono i Queen, Too much love will kill you.

Ma è ADESSO la domanda fatale: continuare con la stranezza, sapendo che ciò potrebbe farmi MOLTO MALE (e lo ha già fatto, cavolo) ma con una minima speranza che la stranezza porti a qualcosa, oppure dire ad alta voce "chi se ne frega" e fregarsene realmente? Che poi, è quello che ho fatto quest'anno. Solo che ho voluto dare un po' di corda alla STRANEZZA. Che riesce ad essere strana pure in sé.

Ma c'è anche da dire che non ne voglio sapere di agire. Voglio solo vedere lo svolgere degli eventi. Se agissi, renderei tutto ciò molto più reale, ed a quel punto un fallimento mi ucciderebbe. Nuovamente. Oh beh, una più una meno, ormai ho perso il conto di quante volte son morto.

Più che altro la domanda è "Ne vale davvero la pena?"
>_>....<_<...
Sì, CAVOLO se ne vale la pena.
C'è da dire che ho un alleato di tutto rispetto nella corsa alla STRANEZZA. Qualcuno che mi ha già aiutato in passato, il caro Lexsin'. Ma il problema non è quanto in alto riusciamo ad arrivare alla STRANEZZA, quello sarebbe un bene. Ma quanto si riesce a scendere dopo aver raggiunto il picco.

E nel frattempo, il pensiero mi uccide nuovamente. Se oggi non avessi dormito 14 ore, sarei stato in coma vegetativo tutto il tempo. Che poi lo sono stato ugualmente, come possono testimoniare le persone a me stante. I sogni non è che mi aiutino tanto, dato che poi trattano tutti lo stesso tema.

Dopo vari mesi di dominio assoluto di Utada, ho ripreso ad ascoltare altro. Special modo due canzoni dei BSB, entrambe mandate durante "l'ultimo periodo", più di un anno fa. I still...e Shattered. Quelle canzoni la cui risposta è stato solo un discreto "..." di cui, ancora oggi, aleggia il dubbio più assoluto. Mi sa che è giunta ora di riassemblare il lettore. Sarà una lunga guerra, penso che metterò solo BSB, Utada e Koda. Oh beh, attualmente non possono mancare i Queen.

La conclusione, alla fine, qual è? Che si attende. La STRANEZZA è in corso, da qualche parte dovrà pur portare. E se dovessi vedere uno stallo troppo lungo, interverrò. E lì metterò la parola FINE. E come dissi poco tempo fa, lì si vedrà se sarà ETERNA GIOIA  o TRISTEZZA PERENNE. Ma a prescindere, mi farò tante risate e tanti pianti.

2 commenti:

  1. Caro brian, credo di capire il tuo stato d'animo o per lo meno ci provo, comunque io posso solo consigliarti di capire cosa sta succedendo senza abbassare troppo la guardia anche se penso che se la nava inizia a muoversi e perchè ha un pò di vento a favore, d'altro canto nel lottare troppo con noi stessi e i nostri sentimenti si rischia di farsi male, quindi sii positivo e come diceva Gramsci "al pessimismo dell'intelligenza contrapponi l'ottimismo della volontà"...Dio ti benedica....ps metti pure un pò di blues nel lettore.

    RispondiElimina