And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


venerdì, ottobre 22, 2010

Addio, compagno di banco!

Oggi è arrivato l'ultimatum, anche se poi ufficialmente scadrà a marzo. I blog creati con MSN si chiuderanno, per essere trasferiti su Wordpress.
Ho scritto un ultimo intervento prima di abbandonarlo totalmente.
Ovviamente, l'ho trasferito. L'ho pure scaricato, per tenere il mio compagno inossidabile.
Ho avuto internet ad inizio quinto anno, e ho scritto molte cose riguardante alla scuola, riguardanti i miei pensieri, riguardante varie cose mature e meno.

Ma ora il mio blog è questo. Quello rimarrà il blog del vecchio BF. Quello è Brian Farey Space. Questo è Brian Farey's blog. I think I'm beginning to understand.

Addio, vecchio space. E grazie di tutto.

Link storico: http://brianfarey.spaces.live.com (si verrà reindirizzati automaticamente nel link sotto, in caso ci andaste)

Nuovo link: http://www.brianfarey.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento