Sora: Non ricordi altri sentimenti oltre la rabbia e la disperazione?
Xemnas: Sfortunamente, NO.
(vado a memoria, il solo parlato è inglese, le scritte sono in JAP)
Giù di tutti i combattimenti, successivi, presiglati dal reincontro tra Naminè e Roxas (se Kairi e Sora staranno insieme, anche noi staremo insieme!--Io ti vedo per come sei nelle mie memorie. E viceversa) poi via di varie forme di Xemnas fino ad arrivare all'ultima, che io chiamo "Lo Juventino".
Nulla di troppo complicato, anche se ho dovuto usare Energiga parecchie volte. Lo ricordavo più semplice. Dopo la solita imperviata dei suoi 10.000 aghi rossi o quelli che sono, attacco finale e filmato finale.
Ora, il filmato finale dell'I, con Kairi e tutto il resto è imbattibile. Ma la frase detta da Riku a Sora rimarrà per sempre nella storia:
Riku: A dire la verità, Sora, io ero geloso di te.
Sora: Per cosa?
Riku: Pensavo di poter vivere la mia vita come te. Seguendo il mio cuore.
Sora: Beh, anch'io avevo i miei problemi.
Riku: Per esempio?
Sora: Per esempio...volevo essere come te.
Riku: Beh, c'è un vantaggio ad essere me...qualcosa che non potrai mai imitare.
Sora: Davvero? Cosa?
Riku: Avere te come amico.
Sora: Oh...suppongo di stare a posto così. Anch'io ho qualcosa che non potrai mai imitare.
Vera amicizia, nonostante nel primo si siano scannati come i pazzi, Sora & Riku con queste poche parole consolidano la loro già forte amicizia. Dopo i titoli di coda, parte l'enigmatico filmato segreto Birth By Sleep ricco di colpi di scena e battaglie a non finire, con dubbi lasciati aperti risolti parzialmente dal capitolo per PSP uscito da poco in Giappone, Kingdom Hearts: Birth By Sleep e che verrano risolti completamente col terzo capitolo, quando uscirà, se uscirà. Per oggi è tutto, non voglio dire altro, solo lasciarvi con questa grande frase in rosso. Domani sarà il turno di Itadaki nuovamente, anche se il post di domani sapete già di cosa parlerà, come ogni post del lunedì. Bye bye!
Nessun commento:
Posta un commento