And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


mercoledì, febbraio 17, 2010

Thinkin' of you, wherever you are...

Non ho molto da dire, oggi. Dragon Quest VIII è sempre emozionante, ad inFamous non ci ho giocato, 358/2 days sono al 53° giorno. Riassunto sì, ma quanto basta. Ho trovato i fogli delle mie vecchie canzoni. Finalmente, pensavo proprio di averli persi. Va bene, oggi pubblicherò una poesia a me molto cara. Questa poesia è stata scritta ufficiosamente da Kairi per Sora. Ufficialmente l'ha scritta un dirigente dell'allora Square-Soft, suppongo Nomura. Già comparsa su KH, nel II si mostra come lettera fisica. A queste parole si deve pure il fidanzamento di mio fratello e mia cognata, quasi 6 anni or sono:

Pensando a te, ovunque tu sia
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
Nella speranza che io nostri cuori si riuniscano
  Ora, io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
Magari ricominciare a viaggiare non è poi così difficile
O forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,
Ma tutti condividono lo stesso cielo
Un solo cielo, un solo destino.
È vero, ci sono poesie molto migliori. Ma questa è speciale. Non solo per il dove l'ho conosciuta, ma per il contesto in sè. Ci sono tanti mondi, tanti luoghi, tanta separazione. Ma tutti condividono lo stesso cielo. Tutti condividono lo stesso destino.


Si vede che ormai ho esaurito gli argomenti, mi sa...devo cominciare a tirare corto...domani una recensione. O di un gioco o di una canzone. O magari del film. I will see. Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento