And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


martedì, febbraio 23, 2010

Maratona - Terza settimana

Come potete vedere, ho rotto l'esclusiva del "post al giorno". Non è il fatto che mi manca il tempo. Ma mi manca la voglia. Non posso scrivere forzatamente ogni giorno. Quindi andrò più lentamente, scriverò quando vorrò, quel che vorrò. Ed ora devo parlarvi della terza settimana di maratona, la penultima. Si avvicina il big day!

Martedì 23: Final Fantasy Christal Chronicles: The Crystal Bearers (Wii). Capitolo dello spin off CC della Nintendo, questo Final Fantasy è molto più action della versione reale. Purtroppo, c'è solo in inglese...maledetta Halifax...













Mercoledì 24: Final Fantasy XII: Revenant Wings (DS). Sequel del dodicesimo numero ufficiale, questo spin off racconta il proseguo delle avventure di Vaan. Mai iniziato seriamente, giocherò fin quanto basta...











Giovedì 25: Final Fantasy XII (PS2). Finalmente arriviamo ai numerati. -12 giorni. Rifinirò per la...quinta volta, mi pare, questo dodicesimo capitolo.














Venerdì 26: Final Fantasy X-2 (PS2). Sequel del X capitolo, odiato dai puristi, io l'ho trovato un gioco bellissimo. Già percentuale al 100%, battendo Vegnagun e Shuyin rivedrò il Finale Perfetto +, dove sentirò le parole soavi "Welcome home" di Yuna.












Sabato 27: Final Fantasy X (PS2). Decimo capitolo numerato, ultimo della SquareSoft, vanta il mio secondo finale preferito in assoluto. Storia bellissima, la migliore dei giochi per PS2. Finito parecchie volte, lo rifinirò battendo Yu Yevon e rivedrò il bellissimo finale.












Domenica 28: Final Fantasy IX (PS1). Ultimo capitolo per PS1 della serie, è stato il mio Final Fantasy preferito prima di conoscere a fondo il VII. Finito almeno 10 volte, ribatterò Trivia per rivedere il finale, ancora una volta.






 Lunedì 1 Marzo: Final Fantasy VIII (PS1/PC). Uno dei capitoli più strani, ma che ho amato pure come gli altri. La versione PS1 l'ho scambiata per FFVII. Quindi completerò la versione PC ribattendo Artemisia in tutte le sue forme, al ritmo di Maybe I'm a lion, rivedendo il finale per la quarta volta, penso.














E con questo è tutto...il 2 marzo inizierà l'ultima settimana di maratona! A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento