And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


martedì, febbraio 16, 2010

Seconda settimana di maratona...a volte ritornano

Eccomi qua al secondo martedì da quando ho promosso la mia maratona personale. Ieri era il turno di Kingdom Hearts 358/2 Days, per DS. Avevo intenzione di riprendere la mia partita nell'iDeaS, ma ho preferito ricominciarla nel no$GBA, che dal punto di visto audio è decisamente superiore. E ora? Ora ho voglia di finirlo. La storia di KH ho sempre voluto saperla, ma pensavo che avrei aspettato un DS per giocarci. Macchè. Giorno 27 su 358. Durante la maratona mi giostrerò pure questo. inFamous è tre giorni che non lo tocco, e pensare che mi manca così poco al platino...
Ecco i giochi della seconda settimana di maratona:

Martedì 16: Dragon Quest VIII: L'Odissea del re maledetto (PS2). Gioco di ruolo eccelso della serie Dragon Quest, primo ed unico capitolo per PS2, molto epico, lo dovrò rifinire battendo Rhapthorne per rivedere il secondo finale già sbloccato. E perché no, magari ritento a battere il drago divino....












Mercoledì 17: Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII (PS2). Sequel del celeberrimo gioco di ruolo impersonando Vincent Valentine, questo sparatutto in prima/terza persona non eccellerà nel suo genere, ma di certo da' la sua dose di divertimento. Da rifinire ribattendo Hail Weiss l'Immacolato.












Giovedì 18: Itadaki Street Special. Terza tappa dell'ormai famoso party game. Devo superare lo stage, che cavolo...

Venerdì 19: Final Fantasy Tactics (PS1). Gioco di strategia completamente diverso dai FF classici, questo gioco rappresenta una delle pietre miliari del '98. Mai iniziato per vari motivi, comincerò adesso e arriverò più lontano possibile...












Sabato 20: Final Fantasy Tactics Advance (GameBoy Advance). Versione per Gameboy del gioco sopracitato, narra la storia di un ragazzo il quale gli piacerebbe finire nel mondo di FF. E così sarà. Finito al 100%, rispolperò il finale ribattendo i giudici corrotti.











Domenica 21: Last Order: Final Fantasy. OAV di 30 minuti circa che racconta la fuga di Zack & Cloud. Visto svariate volte. Non devo finire niente, solo vedermelo.



Lunedì 22: Itadaki Street Special. Penultima tappa prima dell'avvento delle versioni numerate. Chissà come finirà...

Beh in definitiva si comincierà la Compilation of FFVII (di qui mi manca Before Crisis...e ricompletare Crisis Core, del quale rivedrò solo il finale, il più bel finale per un videogioco) e sull'avvento dei fratelli tattici (del quale si esentano il remake dell'episodio per PS1 per PSP The War of the lions, ed il seguito dell'Advance A2: Grimoire of the rift). Per il resto, mancano 3 settimane. -21. And I've said all. Bye bye.

Nessun commento:

Posta un commento