And you are...
You're exceptional
The way you are
Don't need to change for nobody
You're incredibile
Anyone can see that
When will you believe that?


venerdì, dicembre 24, 2010

Mi allontano dal futuro per tornare al presente...

Dopo molto tempo Akira lascia lo spazio a Brian. In questi giorni il mio blog sembra aver avuto un solo obiettivo, ossia la pubblicazione del mio romanzo "Un futuro già vissuto", del quale ho da poco pubblicato la dodicesima parte. Avviso prima che la tredicesima sarà online il 27, la quattordicesima il 29 ed il gran finale il 4 gennaio, con la quindicesima ed ultima parte. Ma non finirà lì. Non anticipo nulla, ma la storia non finirà neppure quando vedrete la parola "fine".

E ora, parliamo di Brian. Cos'è successo in questo periodo?
Parliamo di lavoro. Prendiamo 20 film in DVD. Rippiamoli per ottenere 20 DviX, impiegando circa un ora cadauno. Contiamo che alcuni di questi volevano una conversione di 15 minuti. Dopo aver ottenuto i 20 DviX, ho dovuto unirli muxando e convertendo in 10 DVD, 2 DviX per DVD. Per 2 ore a conversione. Se contiamo che ha fallito un quattro volte, capirete il fatto che per 3 giorni non ho dormito. Tutto per avere la cifra necessaria ad acquistare il regalo di mia madre.

Parliamo di svago. Ho ripreso LittleBigPlanet, o meglio dire i suoi DLC. Nonostante l'età, resta sempre un gioco eccelso, che non sfigura di fronte al suo futuro. Sono al 96%, mi manca un tesoro del MGS pack e 3 del Pirates of the Carribean Pack. Certo che prendere l'adesivo di Jack Sparrow, appiccicarlo in due muri e farsi una foto è roba da nerd. Ricordatemi di pubblicarla, voglio che la Spuria lo veda.

Giorgio ha iniziato Assassin's Creed. Remigio ha intenzione di iniziare Assassin's Creed. Io ho ripreso Assassin's Creed, dopo la noia che mi prese due anni or sono. Il II l'ho letteralmente divorato, ma il primo no, troppo noioso. Ma ora, per l'amore della patria, devo vedere come finisce. Non mi reputo un super videogamer, perlomeno non negli azione avventura. Ma se riesco a fare in trenta secondi ciò che altri non riescono a fare in 4 giorni, qualcosa vorrà pur dire. Sì, la chiamiamo esperienza. Sbagliata? Chi può dirlo, sta di fatto che la mia esperienza può servire a molte persone. E questo può bastare.

Non voglio dilungarmi oltre. Dirò solo un'ultima cosa: quando finirò il romanzo con la quindicesima parte, dipenderà dal vostro volere la pubblicazione di un eventuale continuo. Io sono al servizio del pubblico. Come dice Yuna: Gullwings, at your service!

2 commenti:

  1. vogliamo il romanzo.... i tuoi lettori aspettano, intanto buone feste e buona ps3!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nn è da nerd appiccicare la foto d jack all armadio: è buon gusto!
    ps.la CONTINUAZIONEEE (nn il continuo ) la vogliamo!

    RispondiElimina